9° Concerto per l’infanzia con Mario Venuti

Sabato 9 dicembre 2017, ore 20.30, Palazzetto Fevi di Locarno

Gentili Signore, Egregi Signori,

dopo il grande successo delle prime otto edizioni del “Concerto per l’infanzia” (Pippo Pollina e l’Orchestra sinfonica di Zurigo, Paolo Conte, Franco Battiato, Roberto Vecchioni, Edoardo Bennato, Francesco De Gregori, Enrico Ruggeri e, l’anno scorso, Fabio Concato) torna, anche quest’anno, l’evento benefico per l’infanzia in difficoltà in Ticino organizzato in collaborazione con il “Gruppo 20 novembre – Per i diritti del bambino”.

Quest’anno, per la prima volta in Ticino, si esibirà Mario Venuti che presenterà un concerto antologico, unico e straordinario e sarà accompagnato per l’occasione, da 6 fantastici musicisti.

Il ricavato della serata sarà totalmente devoluto in beneficienza a favore: dell’Associazione Famiglie Diurne del Mendrisiotto, dell’Associazione Pro Juventute della Svizzera italiana, dell’Associazione Ticinese Famiglie Affidatarie e dell’Associazione Progetto Genitori per la realizzazione di progetti concreti e verificati, indirizzati all’infanzia e all’adolescenza in Ticino.

Al Palazzetto Fevi, nell’atrio, anche quest’anno verrà allestita una sorta di cittadella della solidarietà con stand informativi sui servizi di prevenzione e di protezione dell’infanzia in Ticino, tra i quali vi saranno anche quelli di “Infogiovani” e “Infofamiglie” che sostengono l’importante evento benefico.

Le prevendite sono già iniziate presso:

° Libreria Leggere a Chiasso ° La Libreria dei ragazzi a Mendrisio ° La libreria Voltapagina a Lugano ° Il Botteghino a Lugano ° By Pinguis a Bellinzona

° Music City Soldini a Locarno ° Eco Libro a Biasca

 

Prevendite online:

° SwissTicketNet.ch °biglietteria.ch

Tel. Info: 079 444 27 94. Tutti i posti sono comodamente a sedere ma non numerati.

Nei prossimi giorni sarà mia premura farvi avere la mappetta stampa e ulteriori informazioni

Abbiamo bisogno del vostro aiuto in modo che anche quest’anno il Concerto dell’infanzia sia un vero successo!

Restiamo a vostra completa disposizione per eventuali ulteriori informazioni (Tel. 079 444 27 94). Con i più cordiali saluti.