La conduttrice si indigna per la copertina del settimanale Diva e Donna.

Alessia Marcuzzi ha espresso tramite la sua pagina Facebook tutto il suo sdegno e stupore per la copertina del nuovo numero del settimanale Diva e Donna. La conduttrice appare al fianco di Simone Annicchiarico, in una foto che in realtà pare (ma non ci sono certezze a riguardo) essere un fotomontaggio; il titolo recita: “Clamoroso. La nuova coppia dell’estate. Alessia Marcuzzi con Simone Annicchiarico. Colpo di fulmine”. Evidentemente il riferimento ad una storia d’amore tra i due non c’è in maniera esplicita, ma le parole usate dal settimanale sono chiaramente allusive, compreso quel ‘colpo di fulmine’. Così, l’ex fidanzata di Francesco Facchinetti ha smentito l’indiscrezione visibilmente indignata per l’accaduto:

Cosaaaaa????????Ma perche’ dovete inventarvene sempre una? La gente tanto non vi crede piu’. Basta prendere in giro tutti. La foto di copertina e’ anche un fotomontaggio… Non ho parole!

Come saprete la Marcuzzi e Annicchiarico hanno condiviso il palco del Music Summer Festival da giovedì a domenica a Piazza del Popolo a Roma. Probabilmente i due prima di questa collaborazione professionale (domani sera andrà in onda su Canale 5 la prima tappa) non si erano mai visti, né conosciuti. A prescindere da ciò, non c’è mai stata una relazione tra i due, che si sono limati ad un rapporto di lavoro.
Peraltro la conduttrice romana, intervistata da Tgcom, aveva parlato in questi termini del collega due giorni fa:

Simone è un ragazzo molto educato, tranquillo senza manie di protagonismo e un grande esperto di musica. Si lavora bene con lui e con tutto il gruppo di lavoro si è creata un’atmosfera goliardica e serena.

Insomma, quella in questione pare essere l’ennesima brutta pagina del giornalismo rosa. Giustamente stigmatizzata pubblicamente dalla Marcuzzi.

fonte: gossipblog.it

foto: Twitter