La ventunesima edizione del CONCERTO DI NATALE si svolgerà il 7 dicembre all’Auditorium Conciliazione di Roma e verrà proposto, come di consueto, in televisione e in radio, in prima serata la sera della Vigilia.

 

Al ricco cast artistico del tradizionale appuntamento musicale natalizio si aggiungono anche GIOVANNI ALLEVI e ELHAIDA DANI.

 

Questi gli artisti internazionali che si alterneranno sul palco dell’evento musicale dedicato al Natale: PATTI SMITH, ASAF AVIDAN, ANGGUN, NATASHA ST-PIER, DOLORES O’RIORDAN, CARO EMERALD e ELHAIDA DANI. Questi invece gli italiani: ELISA, GIOVANNI ALLEVI, CLEMENTINO, ARISA, ALEX BRITTI, LUCA BARBAROSSA, MARIELLA NAVA, BIANCA ATZEI, GIULIA MAZZONI e YLENIA LUCISANO.

 

Lo spirito natalizio sarà reso ancora più magico grazie alla presenza dell’entusiasmante Virginia State Gospel Choir(USA)dell’Art Voice Academy di Treviso e della Scuola di Canto Corale del Teatro dell’Opera di Roma.

Come ogni anno, la trasmissione televisiva del Concerto di Natale lancerà un appello alla solidarietà attraverso un numero telefonico al quale potrà essere inviata, tramite un SMS da cellulare o una semplice chiamata da fisso, una piccola donazione di 2 euro da destinare alle finalità della Fondazione Don Bosco Nel Mondo. Il progetto di quest’anno, denominato “Una goccia per la vita”, riguarda la costruzione di nuovi pozzi d’acqua e di nuove strutture sanitarie in alcuni villaggi della regione di Kandi, nel Benin.

 

La vendita dei biglietti è attiva online su www.ticketone.it e www.concertodinatale.it e negli abituali punti vendita (per info: Prime Time Promotions tel. 06/68136738).

 

Il Concerto di Natale, promosso dalla Fondazione Don Bosco nel Mondo, è prodotto e organizzato da Prime Time Promotions.