Dopo 8 anni tornano i leggendari EARTH, WIND & FIRE. Il 10 settembre esce in contemporanea mondiale “NOW, THEN & FOREVER” il nuovo studio album con brani inediti

In anteprima su www.NowThenandForever.com
il primo singolo estratto “MY PROMISE” e disco in pre-order!

now than and forever_cover

Dopo 8 anni, tornano con un nuovo studio album con brani inediti i leggendari EARTH, WIND & FIRE. La band dalle oltre 90 milioni di copie vendute in tutto il mondo pubblicherà “Now, Then & Forever” (Legacy Recordings/Sony Music Italia), in uscita in contemporanea mondiale il 10 settembre.

«L’album – racconta Verdine White, co-fondatore della band – ci ha dato l’opportunità di fondere insieme, musicalmente e culturalmente, il messaggio del gruppo, il nostro credo. Senza il supporto dei nostri fan intorno al mondo non avremmo avuto la possibilità di continuare questo nostro viaggio musicale e culturale. E a loro che lo dedichiamo per intero!».

“Now, Then & Forever” è il primo studio album degli Earth, Wind & Fire con materiale inedito dal 2005, ed è anche il primo disco (non compilation o live), pubblicato dalla Legacy.

Per un periodo limitato e solo per la versione americana dell’album, i fan potranno pre-ordinare “Now, Then & Forever” su www.NowThenandForever.com e ricevere la loro copia personalizzata, con il proprio nome sull’album.
Tramite questo sito è inoltre possibile ascoltare in anteprima mondiale “My Promise”, il primo singolo estratto.

Quest’estate gli EARTH, WIND & FIRE faranno inoltre tappa in Italia con il loro tour: il 22 luglio a LUCCA e il 23 luglio a MILANO (per info sulle date www.dalessandroegalli.com).