La modella sudafricana Genevieve Morton torna per l’esplosivo calendario 2017, che aiuterà la ricerca contro il cancro.

Genevieve Morton non è certamente una debuttante in quanto a pose davanti alla fotocamera con bikini ridottissimi e topless da urlo. D’altronde, con una pluriennale presenza nel team di Sports Illustrated Swisuit, non può rimanere molta pelle da esporre.

Ma stavolta la modella sudafricana si è nuovamente superata, con un calendario 2017 in cui non nasconde praticamente nulla. Immortalata dal fotografo Derek Riker Genevieve si è però concessa agli obbiettivi per una buona causa: raccogliere fondi per una fondazione che sostiene ricerca contro il cancro al seno e alla prostata.

“Questo progetto è veramente differente da qualsiasi shooting in costume che abbia mai fatto, semplicemente perché non c’è nemmeno un costume” ha dichiarato la 30enne. A parte tre piccole anticipazioni da ammirare nella GALLERY, massimo riserbo sugli scatti dal calendario, ma secondo Genevieve saranno delle opere d’arte, come racconta nel VIDEO di backstage.

Chissà se sarà veramente così, intanto, per un primo giudizio, ci si può accontentare delle anteprime e di qualche immagine dal 2016 nella GALLERY.

Fonte TicinoNews.ch