Prossimamente potrete rivivere alcuni momenti dell’evento nel reportage video di Rocking TV Special

Grande serata di festa per l’amichevole Chiasso-Milan che ha l’onore di ospitare il debutto di Kakà per il suo ritorno in rossonero. Per l’asso brasiliano, presenti diverse televisioni tra cui Mediaset che ha l’esclusiva per le immagini e Milan Channel che ha trasmesso la partita in differita a poche ore dal fischio di fine gara. Grande affluenza di pubblico che con 8000 persone ha superato ogni più rosea aspettativa da parte degli organizzatori. Da registra la presenza di molte famiglie con tanti bambini che hanno potuto incontrare i loro idoli.

Per la cronaca, la partita è terminata 0-4 per il Milan, con reti di Nocerino, Silvestre, Robinho e Saponara. Kakà anche se è apparso ancora fuori forma ha giocato per 45 minuti circa, ha fatto delle buone giocate e qualche spunto in velocità.

Al termine della partita alcuni giocatori rossoneri sono usciti per tornare a casa con le proprie auto. Attirando su di se la folla che voleva fotografie e autografi. Tra questi, Niang, De Jong, Amelia e pochi altri. Mentre Kakà è salito a bordo di un auto giunta per lui sul campo del Chiasso.
Prima di entrare in auto incalzato dal giornalista Luca Sciarini di TeleTicino, alla domanda come stai? Il brasiliano ha risposto: “bene, bene, bene!”.

Articolo Leonardo Tranchino