Mara Maionchi, titolare dell’etichetta discografica “Non Ho L’Età”, svela cosa ne pensa dei concorrenti dei talent.

Per la Maionchi i degni di nota sono due: Marco Mengoni per il talent Rai, poi migrato su Sky, “X Factor” e Alessandra Amoroso per il talent “Amici di Maria De Filippi”.
Nel corso di un’intervista per Reputescion, il programma di La3 condotto da Andrea Scanzi, la produttrice discografica si è lasciata andare a confessioni e confidenze sugli allievi dei talent e da “X Factor” ad “Amici”. Avendo avuto il piacere di presenziare in entrambe le giurie, ce n’è per tutti.
Ma chi sono, secondo la Maionchi, i due artisti degni di nota?
A tal proposito Mara dice: “I due artisti che hanno imposto un personaggio particolare sono Marco Mengoni, che canta in modo particolarissimo e ha un modo particolare di stare sul palco. Può piacere o non piacere, ma è indiscutibile. E l’altra è Alessandra Amoroso, che ha un modo di esprimersi e di cantare particolare”.

Insomma i due talenti più particolari secondo Mara Maionchi, sono Marco Mengoni e Alessandra Amoroso. Il suo pensiero sembra essere stato compreso in pieno già diversi anni fa però. Sia Mengoni che la Amoroso infatti sono in assoluto tra gli artisti italiani più amati e seguiti.
Lui ha appena vinto il Festival di Sanremo ed è partito alla conquista dell’Europa, lei sta incidendo un disco con il celeberrimo Tiziano Ferro direttamente negli States!
E a proposito di Tiziano Ferro, proprio lui fu uno dei primi “pupilli” della Maionchi: conosciuto oltre 12 anni fa, è stata proprio Mara ad investire su di lui e a portarlo al successo.

Oggi Tiziano e “Xdono” festeggiano i primi 12 anni di rotazione radiofonica e bisogna ringraziare – in parte – proprio Mara Maionchi che ci vede lungo!!

fonte: optimaitalia.com