Britney Spears sta per tornare: lo sapevamo già e il suo ritorno è tra i più attesi e chiacchierati del 2013. Insieme alle colleghe di fama mondiale, Katy Perry e Lady Gaga, e al gruppo anglo-irlandese dei One Direction, il ritorno musicale di Britney Spears è tra i progetti più attesi della seconda metà dell’anno.

Poche le informazioni ufficiali rilasciate per ora sul nuovo singolo, per lo più frammentate e continuamente in bilico tra la verità e la montatura del web.

Vediamo di fare chiarezza.
Il nuovo singolo di Britney Spears, apripista del nuovo progetto discografico dell’artista atteso entro la fine dell’anno, uscirà a settembre. VERO.
Il nuovo singolo uscirà il 17 settembre: supposizioni del web. Sembra tra l’altro che proprio per il 17 settembre sia atteso il secondo singolo di Katy Perry estratto da “Prism”.
Il titolo del nuovo singolo sarà “All Eyes On Me”? FORSE. Di confermato non c’è nulla, sono solo rumors. Ma spesso i rumors portano dietro una parte di verità.

A proposito del nuovo singolo di Britney Spears si sa con certezza che non è stato composto e scritto da lei stessa bensì da una collega australiana, di nome Sia.
Tematiche, testo, anticipazioni, dettagli aggiuntivi sul pezzo e sul nuovo progetto di inediti della Spears sono top secret e non resta che attendere ancora qualche settimana..

 

fonte:optimaitalia.com