Sabato 2 settembre torna l’appuntamento con la solidarietà firmato Club del Tappo alle Cantine di Mendrisio

Cara Tesserata, Caro Tesserato,
Cara Amica del Tappo, Caro amico del tappo,
in quella che è molto probabilmente la location che più si addice alle caratteristiche del Club e sulla scia del successo delle passate edizioni che hanno permesso al popolo del Tappo di divertirsi degustando prelibati prodotti locali e non, battendo addirittura 2 Guinness World Record, ecco la sesta edizione de:

IL TAPPO ALLE CANTINE
Sabato 2 settembre 2017
dalle ore 16:00 alle ore 01:00
via alle Cantine, Mendrisio
In collaborazione con Antico Grotto Ticino, Grotto Bundi, Grotto San Martino, Osteria Lanterna, e 17 Cantine private, vi riproponiamo una manifestazione ispirata alla tradizione enogastronomica del Mendrisiotto ma non solo.

La cucina calda sarà affidata ai 4 ristoranti mentre nelle cantine private si potranno degustare ed acquistare prodotti della regione e non solo. Anche la musica sarà strettamente legata al tema: star nostrane e altre sorprese intratterranno infatti le persone presenti con canzoni popolari e melodie tradizionali.

Come l’anno scorso è stato realizzato “Il bicchiere” ufficiale della manifestazione “limited edition”, in vendita a CHF 5.— all’ingresso e lo si potrà utilizzare durante l’evento per dissetarsi nei vari punti di ristoro.

Un’ottima occasione per trascorrere insieme un momento piacevole ed allegro all’insegna della beneficenza.
Informazioni utili per la manifestazione:

ingresso: tesserati gratuito – non tesserati CHF 5.– ( fino a 14 anni gratis)
POSTEGGI: ZONA SAN MARTINO (PISCINE) COLLEGATI COSTANTEMENTE CON VIA ALLE CANTINE DA UN BUS SPECIALE “CLUB DEL TAPPO” DELL’AUTOLINEA MENDRISIENSE (costo CHF 2.- andata&ritorno)
La manifestazione avrà luogo con qualsiasi tempo.

Fonte Ticinonews.ch