Sono numerose le novità discografiche che segneranno il 2013. Lady Gaga, Beyoncè, Britney Spears e Katy Perry tra pochi mesi torneranno sul mercato discografico con nuovi album. Tra i dischi più attesi c’è sicuramente ArtPop di Lady Gaga, la cui data di pubblicazione è stata già posticipata diverse volte.

L’uscita di ArtPop, infatti, è prevista entro la fine del 2013. Probabilmente potrebbe essere pubblicato a novembre, mentre da agosto sarà disponibile il primo singolo estratto dal disco. Sarà quindi proprio Lady Gaga a competere con tutte le altre colleghe che dovrebbero pubblicare i nuovi progetti discografici proprio nello stesso periodo.

Di recente anche Britney Spears ha fatto sapere, attraverso Twitter, di essere alle prese con un nuovo progetto musicale che dovrebbe vedere la luce il prossimo mese di dicembre. La popstar, infatti, ha cinguettato: “Sono entusiasta di darvi un assaggio del mio nuovo album… non potevo più aspettare”.

Attenzione, a Lady Gaga e a Britney Spears si potrebbe aggiungere anche Beyoncè che il prossimo mese di novembre dovrebbe pubblicare il suo Lp. Fino ad oggi però non è stato ancora svelato il titolo del nuovo progetto, ma lo scorso mese di aprile è stato anticipato dal lancio del singolo Grown Woman.

A chiudere il cerchio potrebbe pensarci Katy Perry che sta lavorando al suo quarto album che lei stessa ha definito più maturo rispetto ai precedenti. Insomma, per i prossimi mesi sono in arrivo tante novità sul mercato discografico. A questo punto una cosa è certa: a Natale 2013 ci saranno tanti nuovi album sotto l’albero.

fonte:musica10.it