Liam Gallagher, nuovi guai: ha una figlia con una giornalista americana?

Liam Gallagher, il celebre ex frontman degli Oasis ora impegnato con i Beady Eye, torna alla ribalta per una vicenda privata piuttosto controversa che gli sta dando non pochi grattacapi. Una giornalista americana che scrive sul ‘New York Times’ , Liza Ghorbani, sostiene di avere avuto una figlia dal cantante e ora vorrebbe trascinarlo in tribunale.

Secondo i resoconti della stampa inglese e americana, la donna e Liam si sarebbero conosciuti in occasione di un’intervista per la rubrica ‘A night with…’, curata proprio dalla Ghorbani e pubblicata mensilmente dal ‘Times’, e poi avrebbero iniziato una relazione.

‘Page Six’ del ‘New York Post’ ha riportato il racconto di una fonte anonima: “Liza ha incontrato Liam quando lei lo ha intervistato per il Times e i due hanno cominciato a vedersi. Il rapporto è proseguito fino a circa tre mesi dopo la nascita della bambina. Lui ha interrotto la relazione quando lei gli ha detto che gli avrebbe fatto causa per il mantenimento della bimba (che oggi ha sette mesi di vita, ndr)”.

La vicenda relativa alla presunta figlia ‘segreta’ di Liam Gallagher è venuta a galla dopo che alcune fonti hanno rivelato che un test del Dna avrebbe confermato che Liam è il padre della piccola e per questo sembra che la giornalista abbia citato in giudizio il cantante per ottenere il riconoscimento della paternità e per indurlo a prendersi cura della bimba.

Gallagher, che è sposato con la cantante Nicole Appleton dal 2008, non ha commentato pubblicamente la storia ma, a quanto riportano i rumors d’oltremanica, avrebbe avuto una furiosa lite con la moglie, la quale alla fine lo avrebbe cacciato di casa…

fonte: rumors.it