Le selezioni si svolgeranno nelle sedi di Bellinzona, Locarno e Lugano a partire da venerdì 1 settembre fino al 16 settembre

Quest’anno dal 1 al 16 settembre, Manor ospita , in anteprima e durante la promozione Beauty Days, le selezioni svizzere del concorso internazionale di bellezza “Miss Earth”. Per partecipare non occorre altro che recarsi nei grandi magazzini Manor menzionati, compilare l’iscrizione nell’apposita postazione del concorso, e con un pò di fortuna sarà possibile partecipare al contest nazionale dove verrà eletta la reginetta che rappresenterà la Svizzera alla finale di uno dei tre concorsi più prestigiosi del pianeta insieme a Miss Universo e Miss Mondo.

Le iscrizioni si volgeranno dalle 11.00 alle 17.00 presso:
Manor Bellinzona – venerdì 1 e sabato 2 settembre
Manor Locarno – venerdì 8 e sabato 9 settembre
Manor Lugano – giovedì 14, venerdì 15 e sabato 16 settembre

Il concorso conosciuto anche con il nome “Miss Terra”, ha la missione di supportare associazioni attive in Svizzera e in tutto il mondo per aiuti umanitari e la salvaguardia dell’ambiente.
Il ruolo della miss sarà quello di diventare ambasciatrice e testimonial a supporto di iniziative come la sensibilizzazione verso l’inquinamento ambientale, la raccolte fondi per costruire scuole, aiutare bambini con malformazioni al cuore e molte altro ancora. In fatti ogni anno la Miss Earth Svizzera in carica, riesce a raccogliere e devolvere centinaia di franchi, viaggiando in patria e nel mondo, portando un aiuto concreto ai più bisognosi.

Per maggiori informazioni visitate il sito ticinese del concorso:
www.missearthsvizzeraitaliana.ch
Oppure il sito del concorso nazionale:
www.missearthschweiz.ch
o contattate il numero 076 207 12 33