Due rampolli dell’alta società americana non stanno badando a spese. Attesa anche Ivanka Trump

Un matrimonio da 20 milioni di euro in Puglia, è questo l’evento da favola che stanno organizzanto Renée Sutton e Eliot Cohen, giovani rampolli dell’alta società americana. I due non stanno certo badando a spese e per l’unione in programma il prossimo 31 agosto al lido Santo Stefano di Monopoli (Bari) hanno previsto, fra le altre cose: 8 camion carichi di fiori e allestimenti, proevenienti da Olanda e altri Paesi, 300 persone nell’organizzazione, oltre 35 fotografi, truccatori e costumisti.

Lo staff è arrivato negli scorsi giorni con un volo privato da New York. Per la celebrazione del rito ebraico arriveranno da Israele e dagli Stati Uniti un rabbino e sette assistenti.

L’organizzazione è curata in ogni minimo dettaglio, basta dare un occhio alla cucina, che comprende anche un ufficio con postazione computer per cucinare nel rispetto delle regole alimentari ebraiche e sarà divisa in tre sezioni, dedicate a latte, parve e carne, suddivise da alte pareti divisorie per ridurre al minimo la possibilità di trasgredire il divieto biblico di mischiare carne e derivati con latticini e derivati. Di oltre 50 persone lo staff, con cuochi da tutto il mondo, compresa la Svizzera.

Infine, massimo riserbo sugli gli ospiti e i VIP attesi, ma si parla della presenza di Ivanka Trump…

Fonte Ticinonews.ch