WE ARE PRESIDENTS, il nuovo progetto electro di FRANCESCO FACCHINETTI il nuovo singolo “IL MONDO è QUI”. Premiere video su vevo lunedì 8 luglio

È in rotazione in radio e tv il nuovo singolo dei We Are Presidents dal titolo “IL MONDO È QUI” (Carosello Records). Il brano è una sferzata electro di respiro internazionale nello stile che ha ormai contraddistinto il trio tutto italiano formato da Oz, nome che Francesco Facchinetti ha adottato per questo progetto, Poul e Manuel e che ha consentito ai We Are PresidentS di affermarsi come una delle realtà più interessanti della scena club.

Per l’occasione i tre hanno chiesto ai propri amici e follower, attraverso i profili social dei We Are PresidentS, di dar loro, letteralmente, “una mano”, inviando video che riportassero il titolo del brano “IL MONDO è QUI” scritto sul palmo. La risposta è stata impressionante con oltre 10.000 contributi ricevuti in pochi giorni che andranno a creare un video in premiere su VEVO il prossimo 8 Luglio.

I We Are PresidentS sono il neonato trio italiano composto da Oz, Poul e Manuel.
Un frontman/musicista, un dj-produttore e un cantante/poli-strumentista si sono uniti per creare un progetto che potesse sfruttare in una nuova ottica la loro variegata e originale cultura musicale, una visione musicale che unisce elementi electro-house influenzata da sonorità pop, progressive e dubstep.
I We Are PresidentS esordiscono nel mondo della musica elettronica come dj e producer, ottenendo da subito la residenza mensile al Bolgia Club di Bergamo nelle serate Futurama dove si esibiscono al fianco di dj’s del calibro di Zedd, Congorock, Crookers, Cyberpunkers, Belzebass, Gtronic, Koan Sound, Fukkk Offf e Doctor P. I WAP hanno già avuto l’opportunità di suonare anche in rinomati locali in tutto il mondo, come il Paradiso di Amsterdam. Pubblicano il loro primo EP “Hello World” sull’etichetta Off Limits e in pochi mesi le loro produzioni vengono suonate da molti big dell’elettronica internazionale. I brani “WAP (Original Mix)” e “Castelvania (ft. Razihel & Alvino)” raggiungono più di 30 mila click on-line e scalano la classifica di House.net.

Social del progetto artistico:
www.facebook.com/we.are.presidents
www.soundcloud.com/wearepresidents
www.twitter.com/wearepresidents